La Direzione dell’Azienda USL di Reggio Emilia, informa che  giovedì 18 agosto, in occasione della partita Sassuolo-Stella rossa Belgrado al Mapei Stadium, alcune attività  della  Casa della Salute Nord di via Gramsci 54/L e del Polo di Salute Mentale di via Petrella 1/a subiranno variazioni a causa di possibili disagi che potrebbero verificarsi nell’area dello stadio. In particolare:

Polo di Salute Mentale di via Petrella

·         il Centro di Salute Mentale di via Petrella rimarrà chiuso tutta la giornata. Le attività ambulatoriali saranno trasferite presso il Centro di Salute Mentale di via Amendola 2. Saranno garantite  le attività di domiciliarità programmate e in urgenza.

·         il Day Hospital di via Petrella chiuderà alle ore 14.00

·         l’attività ambulatoriale programmata del Centro per i Disturbi del Comportamento Alimentare verrà trasferita al padiglione Valsalva in via Amendola 2, area San Lazzaro.

Casa della Salute Nord di via Gramsci

·         l’attività ambulatoriale programmata  del Servizio di Diabetologia verrà svolta entro le ore 14.30.

·         gli orari di accesso del servizio di distribuzione farmaci per pazienti diabetici e la segreteria del servizio diabetologia non subiranno nessuna variazione.

·         le attività del Servizio infermieristico domiciliare e ambulatoriale non subiranno nessuna variazione.

·         l’attività ambulatoriale programmata dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera Scelta, presenti nella Casa della salute di via Gramsci,  verrà svolta in mattinata. I professionisti saranno comunque  contattabili telefonicamente per eventuali urgenze.

La viabilità e l’accesso ai parcheggi delle Strutture potrebbero subire variazioni.

 

Per informazioni Ufficio informazioni URP dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 13.00 – Tel. 0522.335168 / 0522.335651