asfaltaturaMercoledì 24 agosto prenderanno avvio i lavori di manutenzione straordinaria (ripavimentazione e ulteriori tipologie di intervento) di numerose strade comunali di Campogalliano. Alcuni tratti di strada saranno soggetti a temporanee misure di chiusura totale o parziale, con senso unico alternato, e conseguente divieto di sosta per il tempo strettamente necessario. Quello che segue è l’elenco delle strade interessate dai lavori: via Nuova, via Vecchia, via chiesa Saliceto, via Abate, via del Passatore, via Europa, via Madonna, via Albone, via Barchetta, via Mattei, via Dallari, via Che Guevara, via Due Giugno, via Lelli, via Matteotti, via Ori, via Martiri della Libertà, via Roma, via Grandi, via Grieco, via Repubblica e via Decana.
Gli interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale (linee di mezzeria e di margine, parcheggi e linee d’arresto) sono stati invece avviati lunedì 22 agosto. L’insieme dei lavori, a cura della ditta Euro Strade Srl di Castellarano (RE), dovrebbe concludersi entro la fine del mese di ottobre.
Sul sito internet del Comune di Campogalliano è possibile prendere visione dei tratti di strada specifici interessati dai lavori, compresa l’indicazione dei numeri civici.