GiaredaIn occasione della Sagra della Giareda, che si svolgerà dal 31 agosto al 9 settembre nel centro storico cittadino, sono previste alcune modifiche temporanee alla circolazione nelle vie e piazze interessate dagli eventi.

Interruzioni della circolazione stradale
Dal 31 agosto al 9 settembre saranno chiuse al traffico piazza Gioberti, corso Garibaldi, da piazza Gioberti a via San Pietro Martire esclusa, e via Santa Liberata; mentre dal 3 all’8 settembre l’interruzione verrà estesa al tratto compreso fra via San Pietro Martire e via Farini. Il 3 e il 4 settembre la circolazione sarà interdetta in via Farini, da piazzale Roversi all’incrocio con via Squadroni esclusa, e nello stesso piazzale Roversi, con passaggio consentito (delimitato da transenne) per i veicoli diretti in via del Cristo, icolo del Folletto, via Antignoli e via sant’Agostino.

Divieto di sosta con rimozione
Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 1.00 del 31 agosto alle ore 24.00 del 9 settembre in corso Garibaldi, da piazza Gioberti a via San Pietro Martire, in piazza Gioberti e via Santa Liberata; dalle ore 1.00 del 3 settembre alle ore 24.00 dell’8 settembre in corso Garibaldi nel tratto via San Pietro Martire-via Farini; dalle ore 1.00 del 3 settembre alle ore 24 del 4 settembre in piazzale Roversi.

Ulteriori provvedimenti
Dal 31 agosto al 9 settembre verrà istituito il senso unico di circolazione in via Mazzini da via Emilia Santo Stefano verso via Franchetti. Dal 3 all’8 settembre i veicoli autorizzati all’ingresso in Ztl potranno accedere a via Guido da Castello seguendo il percorso via Ariosto, via del Cristo, via Fornaciari, via dei Due Gobbi, via Croce Bianca, via Squadroni, via Malta.

Doppio senso di circolazione
Il provvedimento sarà applicato con le seguenti modalità: dal 31 agosto al 9 settembre in via Franchi, in via Chierici (da via dei Servi a via Franchi) e in via Guasco; dal 31 agosto al 2 settembre in corso Garibaldi, da via San Pietro Martire a piazza Roversi, con soppressione della corsia bus; dal 3 all’8 settembre in via del Portone e via San Zenone (da piazza San Zenone a corso Garibaldi), in via San Pietro Martire (da via Berta a corso Garibaldi), in via Vicedomini (da piazza San Lorenzo a corso Garibaldi), in via Porta Brennone (da piazzale Fiume a corso Garibaldi), in via Blasmatorti (con ingresso e uscita da via Porta Brennone), in via dell’Erba (con ingresso e uscita da via Gazzata); nelle giornate del 3 e 4 settembre in via Bardi (con ingresso e uscita da via Gazzata).