FestaTradizioniEquinoDieci giorni di enogastronomia, musica e intrattenimento al Parco Carrobbio di Massa Finalese dove, dall’1 al 10 settembre, è in programma la “Festa dell’Equino e delle Tradizioni”, vale a dire la ex Sagra di Rivara, storico appuntamento del settembre della Bassa modenese, organizzato con la consueta esperienza dal Comitato Sagra Rivara.

Ricco il programma degli appuntamenti che, già nel primo weekend, vivrà il grande appuntamento dei fuochi: sabato 3 settembre, infatti, alle 23 nell’area di via Einstein ci sarà lo spettacolo “energy for life”, i fuochi artificiali piromusicali realizzati da Pirotecnica Morsani.

Energy for lifeNei dieci giorni di festa, tanta musica: il beat di “Quelli del lunedì” (1 settembre), la Merighi family in concerto (2 settembre), “La favola di Flashdance” (3 settembre), il folk de “i Cranchi” (5 settembre). Il 7 settembre danze latino-americane con Stefano Dj e Latino Selvaggio. L’8 settembre spazio ai Rapper Freestyle. Non mancheranno nemmeno alcune delle orchestre più apprezzate dal pubblico: il 4 settembre sul palco “Orchidea Blu”, il 10 settembre “Veronica e i Papillon”.

Da segnalare poi gli appuntamenti con il raduno Auto Storiche (domenica 4 settembre), la “Sfilata del bastardino e non” (venerdì 9 settembre), quindi sabato 10 settembre il raduno ed esposizione di Auto americane e l’accensione di un potentissimo motore Dragster. Martedì 6 da non perdere il cooking show “A cena con Master Scem”, con la strana coppia di Radio Bruno presso il ristorante “La tradizione” (in questo caso prenotazione obbligatoria 335 7550483), che sarà allietato dalla musica live di “Sandro e Steve #cantantidaparcheggio”.

Per tutte le serata della festa saranno aperti il ristorante “La Tradizione”, il bar musicale con dj “Il chiosko” e il bar paninoteca “Ai fuochi”; oltre alla presenza del Luna Park per i più piccoli, della consueta Pesca del Salume e del mercatino dell’ingegno e degli ambulanti.