Proseguono i lavori della Anas per il ripristino del piano viabile sulle strade statali in Emilia Romagna. Da giovedì 1 settembre saranno interessate la strada statale 67 “Tosco Romagnola”, tra Forlì e Ravenna, e la strada statale 9 “Via Emilia” tra Ravenna e Bologna, nei comuni di Castel San Pietro Terme, Dozza, Castel Bolognese e Faenza (dal km 54,922 al km 101,900).

Per consentire l’esecuzione degli interventi sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato dal personale di cantiere in tratti saltuari della lunghezza massima di 300 metri, nella fascia oraria 8:00-18:00, ad esclusione delle giornate di sabato e domenica.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.