Hera-gas-acquaI tecnici Hera domani mattina, giovedì 1 settembre, interverranno sulla rete idrica di Modena, in via Campi. L’intervento, che comporterà la sostituzione di una valvola del diametro di 30 cm, segue quello eseguito la scorsa settimana all’incrocio tra via Vignolese e via Campi e si rende necessario anche per garantire la fornitura continua a tutte le utenze della zona, compreso il Policlinico.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, che dovrebbero concludersi nella serata di domani, sarà necessario sospendere l’erogazione del servizio, dalle 10,30 alle 16 circa, alle utenze di via Campi, a esclusione del Pronto Soccorso del Policlinico.

Le utenze interessate sono state preavvertite attraverso appositi avvisi e, per chi lo ha attivato, tramite il servizio di alert tramite sms o Acquologo.

Il cantiere in via Campi comporterà modifiche alla circolazione: sarà infatti istituito, in accordo con la Polizia Municipale, un senso unico alternato, con priorità per le ambulanze dirette al Pronto Soccorso.

In accordo con Seta, vi sarà la temporanea deviazione della linea autobus.