motoradunoSabato 3 e domenica 4 settembre, nella suggestiva area verde del parco fluviale del Secchia, presso i Laghetti Curiel di Campogalliano, si rinnova l’appuntamento con il motoraduno nazionale organizzato dal Moto Club Campo dei Galli. La 18ª  edizione sarà caratterizzata dal buon cibo a base di grigliate innaffiate da lambrusco e birra, musica dal vivo, giri in moto, visite turistiche, giri sul lago in barca a vela e tante altre svariate attività di intrattenimento. In più, anche quest’anno, la manifestazione ospita “Il giorno delle Dinamo” del Moto Guzzi V7 club Italia “I cilindri italiani”.

Sabato 3 settembre le iscrizioni saranno aperte a partire dalle 9 di mattina. Nel pomeriggio, alle 16, è in programma una gita a Lesignana dove si potrà godere della visita guidata all’antica Acetaia Giuseppe Giusti e degustarne il famoso aceto balsamico. Alle 21 si esibirà la band Jackie Rose (cover rock dagli anni ‘80).

Domenica 4 settembre, alle 10, si parte per la visita alla azienda biologica Hombre, dove si potrà ammirare la collezione Panini di auto e moto d’epoca Maserati e altre chicche, oltre a degustare ottimo parmigiano reggiano. A partire dalle 14 sarà tempo di premiazioni compresa l’estrazione di gadget vari, compreso un prosciutto.

L’iscrizione al motoraduno dà diritto a un gadget con il logo del Moto Club Campo dei Galli, un panino imbottito, una bevanda e un giro in barca a vela sul lago con gli esperti del gruppo velistico Pontos. Il campeggio e i servizi sono gratuiti, ma sono anche possibili i pernottamenti in strutture convenzionate.

Per ulteriori informazioni: www.motoclubcampodeigalli.com