verdiPassioniModenaFiere annuncia le date di svolgimento della quinta edizione di “Verdi Passioni”, il salone dedicato a orto, giardino e campagna, e al vivere verde. La manifestazione si svolgerà sabato 4 e domenica 5 marzo 2017: due giornate aperte ai cultori del giardinaggio e dell’orticoltura, e agli appassionati di animali esotici e da compagnia.

In esposizione ci saranno semi, piante, fiori, bulbi, e attrezzatura e décor per gli spazi verdi, mentre un denso programma di incontri gratuiti coinvolgerà i visitatori sulle tecniche di giardinaggio, i principi dell’orticoltura, la manutenzione e la cura degli spazi verdi. L’evento darà spazio anche alla creatività con dimostrazioni e corsi di decorazione e allestimento floreale, e laboratori per i bambini.

Nell’ambito di “Verdi Passioni”, per il secondo anno consecutivo, si svolgerà “Animali dal Mondo”: un’iniziativa dedicata agli animali esotici e da compagnia. In esposizione ci saranno animali da compagnia, specie rare e animali strambi e curiosi provenienti da tutto il mondo, prodotti e attrezzature per la cura e l’allevamento.

 

Info, programma e biglietti: www.verdipassioni.it – info@modenafiere.it – tel 059 848380