sport_calcio_700Queste le parole di Fabrizio Castori al termine della gara:

“Abbiamo disputato una grande partita, sono rammaricato solo per il risultato perchè avremmo meritato la vittoria. Mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi che non si sono fatti condizionare dagli infortuni di Poli e di Letizia e hanno dato tutto fino all’ultimo minuto. Sono stati tutti bravi, non c’è uno che ha fatto meglio del compagno. Bravi anche coloro che sono entrati in campo dalla panchina con lo spirito giusto”.

“Oggi mancavano Struna e Romagnoli e durante la gara abbiamo perso altri due difensori. Eppure Pasciuti e Sabbione sono stati all’altezza della situazione, senza dimenticare che Blanchard era al debutto stagionale in campionato. Che dire…ci è mancato il gol ma ho ritrovato il Carpi che lotta su ogni pallone e che lavora di squadra. Sono convinto che il gruppo può solo migliorare il suo rendimento giocando partita dopo partita”.

“Ora pensiamo al prossimo turno che ci vedrà in trasferta a Brescia. Prepareremo la gara senza pensare a chi non ci sarà. Lavoriamo bene in questi giorni e sono certo che saremo pronti per fare un’altra bella prestazione. Sono fiducioso“.

CARPI-FROSINONE 0-0
CARPI (4-4-2)
Colombi; Letizia (dal 37′ pt Crimi), Poli (dal 32′ pt Sabbione), Blanchard, Gagliolo; Pasciuti, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Catellani (dal 31′ st De Marchi), Lasagna.

A disp.: Belec, Letizia, Comi, Bifulco, Mbaye.

All.: Castori.

FROSINONE (4-3-3)
Bardi; Matteo Ciofani, Pryyma, Ariaudo, Mazzotta; Sammarco, Gori, Soddimo (dal 23′ st Kragl); Paganini (dal 37′ st Csurko), Daniel Ciofani (44′ st Cocco), Dionisi.

A disp.: Zappino, Belvisi, Gucher, Preti, Volpe, Mazzotta.

All.: Marino.

Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo.
Assistenti: Lorenzo Gori di Arezzo e Giovanni Baccini di Conegliano.
IV ufficiale: Marco Serra di Torino.

Recupero: 3′ pt, 4′ st.
Angoli: 3-4
Ammoniti: 13′ pt Matteo Ciofani (F), 25′ pt Pasciuti, 28′ st Blanchard, 30′ st Crivello (F), 44′ st Bianco.