ambulanza_6Disagi e rallentamenti alla circolazione nella zona della rotatoria nei pressi del casello autostradale Modena Nord nella mattinata di martedì 20 settembre.   

Verso le 8 un uomo ha perso il controllo della sua automobile mentre, dopo aver disceso il cavalcavia dell’autostrada, avrebbe dovuto percorrere la rotatoria tra viale Virgilio e strada Viazza di Ramo. Invece, probabilmente a causa di un malore, la vettura, una Ford Kia, non ha curvato ed è uscita dalla rotatoria finendo in strada Viazza di Ramo. L’incidente stradale non ha coinvolto altri veicoli.

Sul posto sono subito accorsi la Polizia municipale per gli accertamenti del caso e l’auto medica del 118 che ha confermato il malore per il 44enne alla guida. L’uomo residente a Bastiglia, S.S. le iniziali, è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Baggiovara.

Dopo le operazioni di soccorso e i rilievi della Municipale, che ha svolto anche il servizio di viabilità, la circolazione stradale in zona è ritornata lentamente alla normalità in un paio d’ore.