sport_calcio_2Queste le parole di Fabrizio Castori al termine della gara con la Virtus Entella:

“La squadra è stata brava perchè voleva vincere ed è riuscita a farlo nel modo che più mi piace mettendo in mostra le sue caratteristiche migliori. Grinta, dinamismo e tanto sacrificio. Contro un avversario ostico, abbiamo disputato una bella gara e abbiamo meritato il risultato pieno. Ci siamo costruiti tante occasioni per chiudere la partita senza riuscire a finalizzarle, poi ce la siamo complicata con il loro gol su calcio da fermo, ma alla fine i ragazzi hanno avuto una grande reazione per tornare in vantaggio”.

“La serie B è un campionato molto duro, la conosco troppo bene perchè sono l’allenatore con più presenze in panchina. Per fare bene bisogna interpretare le gare come oggi con tanta determinazione e applicazione. Oltretutto abbiamo giocato tre partite in una settimana e la stanchezza si poteva fare sentire in questo scorcio di stagione. E’ un successo importante proprio perchè è sudato”.

“L’infortunio di Lasagna? Ha sentito una fitta al ginocchio ma spero di recuperarlo presto. Anche Bianco ha un leggero affaticamento e ha chiesto il cambio. Il rigore per noi? Non parlo mai degli arbitri e non comincio certamente oggi a farlo“.

TABELLINO

CARPI-VIRTUS ENTELLA 2-1
Marcatori: 16′ pt Crimi, 21′ st Caputo (E), 24′ st (rig.) Bianco.

CARPI (4-4-1-1)

Colombi; Struna, Sabbione, Galiolo, Letizia; Pasciuti, Bianco (dal 35′ st Mbaye), Crimi, Di Gaudio (dal 41′ st Catellani); Lollo; Lasagna (dal 8′ st De Marchi).

A disp.: Belec, Comi, Bifulco, Lamin, Romagnoli, Blanchard.

All.: Castori.

VIRTUS ENTELLA (4-3-3)
Jacobucci; Belli, Ceccarelli, Sini, Pellizzer; Tremolada (dal 16′ st Cutolo), Troiano, Palermo (dal 32′ st Beretta); Moscati, Caputo, Masucci (dal 32′ st’ Iacoponi).

A disp.: Paroni, Benedetti, Di Paola, Diaw, Havlena, Baraye.

All.: Breda.

Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini.
Assistenti: Enrico Caliari di Legnago e Marco Chiocchi di Foligno.
IV ufficiale: Daniel Amabile di Vicenza.

Recupero: 0′ pt, 5′ st
Ammoniti: 12′ pt Gagliolo, 36′ pt Pellizzer (E), 16′ st Bianco, 27′ st Masucci (E).