modenarugby1965under16Obiettivo raggiunto per l’Under 16 del Modena Rugby 1965, che non si fa scappare il treno per l’Elite, superando 38-7 i pari età del Cus Ancona. Gara in altalena per i biancoverdeblù: buono l’approccio alla partita, poi un momento di appannamento sul finire del primo tempo, infine 15 minuti di dominio assoluto ad inizio ripresa che hanno messo il punto esclamativo sul match. “È un successo di tutto il gruppo, non solo dei 22 scesi in campo domenica, – spiega il tecnico dell’Under 14 biancoverdeblù Federico Freddi –  e un obiettivo raggiunto anche grazie al lavoro fatto negli anni scorsi nelle categorie precedenti”.

Non bastano un buon secondo tempo e tre mete al Giacobazzi Modena Under 18 per raccogliere punti nel debutto in Elite. A Prato i ragazzi di Bigliardi hanno perso 28-19 con i Cavalieri, bravi nel capitalizzare gli errori dei modenesi. L’occasione di riscatto per i geminiani sarà domenica a Collegarola con i Medicei.

Una vittoria e una sconfitta per l’Under 14 a Collegarola. Di fronte al Rugby Parma, i ragazzi di Ferraguti hanno vinto con la squadra blu per 55-5 e perso con la squadra verde per 76-5. A Piacenza sarà il prossimo appuntamento ovale per l’Under 14.