Un mercato a fortissima vocazione turistica e con molta ‘fame’ di prodotti tipici italiani. E’ quello dell’Andalusia, l’area a sud della Spagna che sta vivendo una stagione di crescita proprio grazie al turismo. E’ pensando a questo mercato che Lapam Confartigianato e Confcooperative hanno lanciato il progetto ‘Ola Sevilla’, che porterà nella città iberica una delegazione di imprese del food modenese. A Siviglia le imprese incontreranno distributori, catene di supermercati, ristoratori e albergatori, alcuni dei quali italiani operanti in Andalusia, grazie al supporto del Consolato Italiano a Siviglia e alla Camera di Commercio Italiana in Spagna.

La missione ha ancora alcuni posti, ma sarà comunque riservata a un piccolo gruppo di aziende del food, per dare la possibilità a tutti di entrare con successo nel mercato spagnolo attraverso questa importante porta di accesso.

Tra le iniziative proposte nel corso della missione, oltre ai B2B, anche una cena nella prestigiosa cornice del Consolato Italiano a Siviglia, alla presenza di clienti e delle autorità cittadine.

Per informazioni: matteo.bautti@lapam.eu.