Autostrada-Tangenziale-BoAutostrade per l’Italia comunica che, sulla A13 Bologna-Padova, dalle ore 22:00 di giovedì 6 alle ore 06:00 di venerdì 7 ottobre, sarà chiusa l’entrata di Rovigo nord-Boara, sia verso Bologna sia in direzione di Padova, per lavori di pavimentazione. In alternativa, a chi è diretto a Bologna si consiglia di entrare a Rovigo ed a chi è diretto a Padova si consiglia di entrare a Monselice.

***

Sulla A14 Bologna-Taranto, per due notti consecutive con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di giovedì 6 alle ore 06:00 di sabato 8 ottobre,  sarà chiusa Castel San Pietro in entrata verso Bologna ed in uscita per chi proviene da Ancona, per lavori di pavimentazione. In alternativa, si consiglia di entrare a Bologna San Lazzaro e di uscire ad Imola.

***

Sulla Tangenziale di Bologna, dalle ore 22:00 di domani, mercoledì 5 ottobre, alle ore 06:00 di giovedì 6,  sarà chiuso il tratto compreso tra l’uscita n. 4 “Via del Triumvirato” e l’uscita n. 5 “Lame”, verso San Lazzaro di Savena, per lavori di pavimentazione. Di conseguenza, saranno chiusi gli accessi che dalla rotonda Aristide Faccioli in Via del Triumvirato immettono nella carreggiata sud della Tangenziale di Bologna, verso San Lazzaro.

Dopo essere usciti obbligatoriamente all’uscita n. 4 “Via del Triumvirato”, si dovrà seguire: Via Emilia Ponente, Viale Prati di Caprara, Viale Vittorio Sabena (tunnel sotto la ferrovia), Via Umberto Terracini, Via Alberto Manzi, Via Marco Polo e Via Cristoforo Colombo, per poi entrare in Tangenziale.