mensa-unibo-puntoniDal prossimo 17 ottobre, il pasto completo – composto da primo, secondo piatto e contorno – scende da 6 euro a 5,80 euro per gli studenti, mentre i borsisti Er.Go godranno di un ulteriore 10% di sconto e per loro il pasto completo sarà a 5,40 euro.Novità per il servizio ristorazione erogato nella storica mensa Irnerio di Piazza Puntoni 1 a Bologna: diminuiscono i prezzi e viene introdotta una nuova formula di pasto ridotto; misure, condivise con il gestore del servizio, che hanno l’obiettivo di andare ulteriormente incontro alle esigenze economiche e ristorative degli studenti dell’Ateneo e dei borsisti Er.Go.

 

Viene inoltre introdotta l’opzione del pasto ridotto, un piatto unico che offre la possibilità di combinare assaggi di soli primi o di soli contorni oppure combinazione tra primi e contorni. Gli studenti possono scegliere quest’opzione spendendo 4,80 euro, che diventano 4,50 per i borsisti Er.Go.

Si conferma dunque l’attenzione dell’Azienda regionale per il diritto agli studi superiori Er.Go agli studenti dell’Ateneo di Bologna e in particolare agli studenti borsisti, ossia studenti meritevoli e con condizioni economiche non agiate.

Per ulteriori informazioni: Segreteria di Direzione 051 6436742

 

“Siamo soddisfatti  delle novità per il servizio di ristorazione della storica mensa di Piazza Puntoni annunciata oggi da Er.Go. Si tratta di un primo passo importante. Da una parte vi è un allineamento dei costi della mensa Irnerio a quelli delle altre del territorio bolognese. Dall’altra vi è l’introduzione di un’opzione particolarmente significativa: la nuova formula del piatto unico che permetterà di consumare un pasto passando da 6 a 4,50 euro per i borsisti Er.Go e da 6 a 4,80 euro per gli altri studenti”. Così la Prorettrice agli studenti Elena Trombini.