sport_calcioContinua la prevendita dei biglietti per la partita Bologna-Sassuolo, nona giornata della Serie A TIM 2016/17, in programma domenica 23 ottobre alle ore 18 allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

  • in Emilia Romagna, presso i punti vendita del circuito Vivaticket fino alle ore 18 di domenica 23 ottobre (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi);
  • con il nuovo servizio di acquisto tramite il callcenter BFC al numero 051-6111177, fino alle ore 15 di sabato 22 ottobre, con pagamento a mezzo carta di credito (Visa -non Electron- e Mastercard) e modalità print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio;
  • online sul sito www.vivaticket.it con la procedura print@home che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio.

La vendita del Settore Ospiti è riservata ai soli possessori di Tessera del Tifoso. SI RICORDA CHE I BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI NON SARANNO IN VENDITA ALLE CASSE DELLO STADIO IL GIORNO DELLA PARTITA, si raccomanda pertanto ai tifosi ospiti di non recarsi a Bologna se sprovvisti di biglietto.

Si ricorda inoltre, come da nuovo protocollo d’intesa sulla Tessera del Tifoso del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella provincia di Modena, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Bologna-Sassuolo.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito ufficiale del Bologna FC.