volontari-portrobelloLa raccolta alimentare rappresenta un’iniziativa fondamentale per garantire il giusto assortimento di prodotti sugli scaffali dell’emporio a cui possono accedere, lo ricordiamo, le famiglie in temporanea difficoltà economiche (per maggiori info: www.portobello.it). Nelle giornate del 22 e 23 ottobre, nei punti vendita Conad della città, saranno presenti i volontari di Portobello per consegnare a chi vorrà donare una lista degli alimenti da acquistare ed una borsa da riempire, invitando ciascuno a fare quanto nelle proprie possibilità per sostenere l’emporio.

Cosa si può acquistare:

Come gli anni scorsi, l’iniziativa ha lo scopo di raccogliere alimenti preferibilmente a lunga scadenza e non deperibili. Per l’occasione, sono richiesti in particolare: olio di oliva e di semi, mais e ceci, prodotti per la prima colazione, crackers, pastina per la prima infanzia, pasta, prodotti per l’igiene personale.

 

Dove si può donare: Conad di via Pignedoli, via Beethoven, via L. Settembrini (Baggiovara); Conad Ipermercato di Strada Morane; Conad City di via Nonantolana, via Formigina, via Viterbo, via Amundsen, via del Sagittario, via Vignolese, via dei Giacinti (San Damaso), Conad Superstore di Carpi in viale Carlo Marx, Conad di Bastiglia.