acqua-rubinetto-3Giovedì 27 ottobre Hera svolgerà lavori sulla rete idrica di Modena, in zona Madonnina. E’ prevista, infatti, la sostituzione di una valvola di 15 cm di diametro situata in via Bering, all’angolo con via Emilia Ovest. Per permettere l’esecuzione dell’intervento, che si svolgerà dalla 9 alle 17 circa, sarà necessario sospendere temporaneamente il servizio idrico ai residenti nelle vie Alfieri, Angiolieri, Colombo, Bering, D’Avia nord, Emilia Ovest (dal civico 688 al civico 802), Del Giglio, Livingstone, Magellano, Mercalli, Monti, Salgari, Silone.

Le utenze interessate sono state preventivamente avvertite attraverso avvisi e con il servizio gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

Per tutta la durata del cantiere sono previste modifiche alla viabilità con restringimento di carreggiata.