cinema_ciakLe riprese del film “Ci vuole un fisico” di Alessandro Tamburini, in corso a Modena in questi giorni, si spostano in viale Fontanelli e in viale Caduti in Guerra.

Dalla mezzanotte alle ore 14 di venerdì 4 novembre, il lato est di viale Fontanelli, nel tratto da corso Cavour a viale Monte Kosica, sarà riservato ai mezzi della produzione televisiva (sartoria, camerini e attrezzature). Stessa cosa, dalla mezzanotte tra domenica 6 e lunedì 7 novembre fino alle ore 20 di martedì 8, nel lato ovest di viale Caduti in Guerra, da largo Porta Bologna per un tratto di 50 metri in direzione piazzale Natale Bruni.

La Polizia municipale raccomanda attenzione alla segnaletica appositamente collocata nelle aree interessate dalle riprese, che potranno portare qualche piccolo disagio ma rappresentano una nuova occasione di accendere i riflettori sulla città.

Il lungometraggio è prodotto da Csc Centro sperimentale cinematografia Production e si avvale dei contributi del Mibact (Ministero dei Beni e delle attività culturali e turismo) per le opere prime, e della Regione Emilia – Romagna dal bando 2016 per il sostegno alla produzione di opere audiovisive realizzate sul territorio regionale.

L’articolo Si spostano in viale Fontanelli e in viale Caduti in Guerra le riprese cinematografiche in corso a Modena sembra essere il primo su Sassuolo 2000.