Inizieranno nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 le pulizie straordinarie di Iren Ambiente per rendere più accogliente la città in occasione della festa del Santo Patrono. Gli interventi sono stati organizzati tenendo conto delle necessità del mercato straordinario. 
Il “Piano di pulizia San Prospero 2016” avrà, infatti, inizio alle 21.00 di mercoledì 23 e si concluderà nella mattinata di venerdì 25 novembre .

Nella serata di mercoledì sino alle prime ore di giovedì il Centro Storico sarà ripulito da 3 spazzatrici meccaniche accompagnate da 6 addetti, mentre 1 compattatore svuoterà tutti i cassonetti e 2 addetti si occuperanno dello svuotamento dei cestini.
Nella giornata di San Prospero, oltre alcune operazioni di spazzamento, svuotamento contenitori e pulizia con pulivapor, si terrà monitorata la situazione per predisporre interventi ove necessario.
Il “dopo San Prospero” inizierà alle 23.00 del giovedì e si concluderà nella mattinata di venerdì. Finite le iniziative e sgombrate le piazze dagli ambulanti, entreranno in azione 2 compattatori coadiuvati da 4 addetti per lo svuotamento dei cassonetti e 3 mezzi per la vuotatura dei cestini. I colleghi saranno affiancati da 3 spazzatrici e da 6 addetti per lo spazzamento manuale. Nella mattina di venerdì una pulivapor interverrà nelle aree del mercato.
Insieme all’ intervento di Iren, sono fondamentali l’impegno e la collaborazione di tutti: invitiamo perciò i cittadini ad utilizzare i contenitori per i rifiuti.

Iren ringrazia i cittadini per la collaborazione.