Pintus-manifestoEccezionale affluenza per lo spettacolo di Angelo Pintus mercoledì sera al Lime Theater. Attese oltre 2500 persone, confermando la scelta visionaria della venue ideata, progettata, costruita e gestita da Medials Live presso le Fiere di Reggio Emilia.

Ormai sono una milf.

E’ uno spettacolo tutto da ridere ma anche una riflessione ironica sul tempo che passa. Angelo Pintus approda a Reggio Emilia con il suo nuovo show “Ormai sono una milf”. L’appuntamento è domani, mercoledì 23 novembre, al Lime Theater. Reduce dal successo di “50 Sfumature di…Pintus“, record di incassi e di presenze in tutta Italia, il comico rivelazione di Colorado torna con uno show che racconta la sua vita vista con gli occhi di un quarantenne che si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava “vecchi” e si meravigliava di quanto vivessero a lungo “i grandi”. Quando sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma già troppo vecchio per farne altre.

Chi è Angelo Pintus.

Nato a Trieste nel 1975 da padre di origine sarda e madre di origine franco-ligure, dopo le prime esperienze nei villaggi turistici, nel 2001 si esibisce insieme al comico Max Vitale formando il duo Angelo & Max partecipando a diverse trasmissioni televisive. Dal 2009 è presenza fissa nel cast di Colorado, in cui si fa conoscere al grande pubblico grazie alla rubrica Sfighe (parodia del programma di approfondimento sportivo Sfide), imitando fra gli altri il telecronista Bruno Pizzul, l’allenatore Josè Mourinho, il motociclista Valentino Rossi. Inoltre è nella squadra di calcio della Nazionale Italiana Cabarettisti. Nel 2013 è in tour nei teatri con lo spettacolo 50 sfumature di Pintus ottenendo un grande successo con 150 spettacoli e oltre 200mila spettatori. Prtecipa al Coca Cola Summer Festival, nel 2014 debutta al cinema con il film Tutto molto bello di Paolo Ruffini, e successivamente appare nel film, diretto da Neri Parenti. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2015, ha condotto su Italia 1 il programma tv Karaoke. Nella stagione teatrale 2015/2016 il nuovo spettacolo “Ormai sono una milf” è stato accolto dal pubblico con grande interesse.

Biglietterie e accesso al teatro.

Le biglietterie saranno aperte dalle ore 18. Si invita anche chi ha acquistato il biglietto on line con ritiro presso il luogo dell’evento a presentarsi con anticipo per evitare code. L’accesso al foyer riscaldato, con punti ristoro e servizio bar, sarà consentito a partire dalle ore 19.
Le porte di accesso alla sala saranno aperte a partire delle ore 20,30. Lo spettacolo inizierà alle ore 21. L’aftershow con dj set inizierà alle ore 23. Il bar e il punto di ristoro saranno aperti fino alle ore 1 con bevande, pestati e piatti caldi.
Per le persone diversamente abili è garantita l’assistenza in sala. I posti del Lime Theater sono tutti numerati e a sedere.

Viabilità e accesso ai parcheggi.

Nell’area delle Fiere sono presenti parcheggi a pagamento e per arrivare in tempo a destinazione, essendoci una parte della viabilità compromessa da lavori in corso, si consiglia il seguente percorso:

Per chi arriva in auto dalla parte del Casello Autostradale A1 / Ponti di Calatrava, imboccando via Filangieri si accede ai parcheggi a pagamento che si trovano a sinistra e destra del ingresso principale della Fiera; al parcheggio a pagamento si accede imboccando via Aldo Moro dalla rotonda prima della Fiera e svoltando nella prima via a destra. Il parcheggio è collocato all’interno del piazzale stesso della Fiera.

Per chi arriva dalla parte di Bagnolo / via Gramsci / Stazione Mediopadana, si segnala il divieto di accesso su via Filangeri a causa dei lavori di rifacimento del manto stradale e l’interruzione del doppio senso di viabilità, con l’obbligo di svolta in via Di Vittorio, percorrendo via Raffaello, via Masaccio e via Aldo Moro; il percorso di deviazione è indicato dalla cartellonistica stradale provvisoria, e porta ad aggirare il quartiere fieristico fino a via Filangeri.

I posti auto per disabili sono gratuiti e tutti in prossimità degli ingressi; il personale di servizio darà le indicazioni necessarie. E’ possibile trovare parcheggi liberi in via Gualerzi, laterale di via Filangieri.