mds-22-11Domenica 20 novembre si è svolto a Mezzolara il “4° Memorial Massimo Miccoli”, che ha visto trionfare Omar Choukri, che ha concluso primo assoluto, battendo anche il record della corsa con 45’ e 43’’. Buona prestazione del settore giovanile dell’Atletica Mds Panariagroup alla campestre regionale svoltasi a Castellarano.

Il gruppo giovanile ha gareggiato in quasi tutte le categorie con lusinghieri risultati, e in particolare Bryan Berretti, primo tra i cadetti e campione regionale nella stessa categoria. Con ben 4 atleti presenti l’Atletica Mds Panariagroup era il gruppo più numeroso, e tutti gli atleti hanno ottenuto ottimi risultati.

Da segnalare anche il terzo posto di Fabio Plati tra gli esordienti così come tutti gli altri partecipanti.

In ultimo unica atleta senior dell’Atletica Mds è la brillantissima Monica Ferrari, che concludendo prima della sua categoria ha motivato anche i più giovani.

A Castellarano si è svolta il 4° Cross Parco dei Popoli, il campionato regionale di cross, e Monica Ferrari è arrivata seconda assoluta nella categoria dei 3500 metri, con un tempo di 12’ e 48’’ (nella foto durante la premiazione).

L’Atletica Mds Panariagroup ha partecipato anche alla Camminata di San Pellegrino e della Vasca di Corbelli, a  con una buona prestazione di tutti gli Atleti .