giovanitalenticreativiLunedì 28 novembre alle 18 presso la Mediateca di San Lazzaro di Savena sarà presentato il nuovo bando dei Giovani Talenti Creativi.

Dopo il felice esperimento lanciato dodici mesi fa alla ricerca dei migliori talenti metropolitani per realizzare opere, attività e iniziative culturali e creative sul territorio sanlazzarese, il Comune torna a investire sulle giovani generazioni, sulla bellezza e sulla creatività.

La serata sarà l’occasione per ripercorrere insieme i talenti che nel corso del 2016 hanno potuto esprimere la propria creatività grazie al contributo del Comune, ma sarà anche l’occasione per i giovani talentuosi del 2016 per passare il testimone ai nuovi talenti che scopriremo nel 2017.

Appuntamento in Mediateca con il Sindaco e il Vicesindaco, con i creativi che hanno creduto da subito nel progetto raccontando il loro lavoro e ispirando il pubblico nella serata di presentazione dello scorso anno e infine un momento per celebrare i dieci progetti vincitori del 2016.

Per chiudere la serata e festeggiare il nuovo bando, un brindisi per tutti.