serata-desideriSei bambini affetti da gravi malattie, una maratona della solidarietà e tanti, tantissimi, sorrisi. Sono questi gli ingredienti de La Serata dei Desideri, l’appuntamento organizzato da Procter & Gamble, Coop Alleanza 3.0 e Make-a-Wish Italia Onlus, venerdì 25 novembre alle ore 21 presso il Centro Culturale Giacomo Alberione di Modena, in viale III Febbraio 1.

Un appuntamento indimenticabile per festeggiare, con la conduzione di Andrea Barbi e la partecipazione del maestro armeno Massimo Nalbandian e del cantante Alberto Bertoli, i desideri del cuore espressi da sei bambini gravemente malati e realizzati (o in fase di realizzazione) a cura di Make-a-Wish Italia, la Onlus con sede a Genova che dal 2004 opera su tutto il territorio nazionale per realizzare i desideri di bambini e ragazzi gravemente malati, e da Procter & Gamble, l’azienda produttrice di marche come Dash, Gillette e Pantene. Procter & Gamble, infatti, nell’ambito della campagna “Grazie di cuore, Mamma” legata ai Giochi Olimpici con cui P&G celebra il ruolo fondamentale che le mamme e le famiglie rivestono nel sostenere ogni giorno i propri figli, ha lanciato, l’iniziativa “Operazione Rio”, una speciale maratona di solidarietà per sostenere la realizzazione di questi desideri anche grazie al supporto di Coop Alleanza 3.0 e Coop Consorzio Nord Ovest.

Una serata a tutto cuore, dunque, a cui parteciperanno anche Laura e Amedeo, due dei sei bambini che con le loro famiglie racconteranno le loro esperienza e uno di loro riceverà, proprio nel corso della serata, una bellissima sorpresa.