Si è conclusa anche la seconda giornata di gare per questa nona Coppa d’Inverno, manifestazione a squadre nazionale per rappresentative regionali, riservata ad atleti ed atlete under 14 e under 15 che vede la presenza dell’Emilia Romagna, della Campania, dell’Abruzzo/Molise e delle Marche, ospitata nelle strutture indoor dello Sporting Club Sassuolo.

Dopo la prima giornata che ha visto sia l’Emilia Romagna, sia la Campania vincere tutti e sei gli incontri rispettivamente con Abruzzo/Molise e Marche, in questa seconda giornata l’Emilia Romagna ha sconfitto le Marche per 5 a 1 mentre la Campania ha rifatto bottino pieno vincendo 6 a 0 contro l’Abruzzo/Molise.

La classifica dopo la seconda giornata vede la Campania al primo posto con 4 punti e 12 incontri vinti in totale, l’Emilia Romagna, sempre a 4 punti ma con 11 incontri vinti si trova al secondo posto. Al terzo posto le Marche e fanalino di coda Abruzzo/Molise.

Domenica, per la terza ed ultima giornata di gare, si prefigura una sfida all’ultimo punto. Il regolamento della manifestazione prevede, infatti, solamente la prima classifica del girone come qualificata per la fase finale che si terrà presso il Centro Tecnico Nazionale di Tirrenia il 28/29/30 Dicembre. In caso di parità verrà preso in considerazione lo scontro diretto.

Ricordiamo che l’ingresso allo Sporting Club Sassuolo, per assistere agli incontri, è, come sempre in questi casi, aperto a tutti gli appassionati.