Brindisi di fine anno con doppia vittoria per il Giacobazzi Modena Rugby Under 18. Ritorno al successo sia per l’Elite di Giovanni Bigliardi che per la Regionale di Andrea Rovina, che hanno espugnato rispettivamente i campi di Colorno e Piacenza.

In terra ducale il Giacobazzi Under 18 Elite ha vinto 24-22 all’ultimo respiro con i padroni di casa del Colorno, rimontando uno svantaggio di ben 15 punti. Il successo pieno, ritrovato dopo tre turni a secco, risolleva i biancoverdeblù dal fondo della classifica ed è un’iniezione di fiducia come spiega il tecnico Giovanni Bigliardi: “I ragazzi non hanno mollato e alla fine hanno portato a casa una vittoria molto importante. Ci sono stati degli errori nell’approccio alla gara, sono convinto che questa squadra possa crescere ancora tanto e questo sarà il nostro obiettivo già a partire dal ritorno in campo dell’8 gennaio con l’Amatori Parma”.

Prima vittoria stagionale per il Giacobazzi Modena Under 18 Regionale. La squadra di coach Rovina ha espugnato il campo del Piacenza Rugby per 15-10 e può gioire per la prima affermazione stagionale in partite ufficiali.

 

Babbo Natale a Collegarola. Domani, giovedì 22 dicembre, lo stadio del rugby di Collegarola riceverà una graditissima visita: è in arrivo Babbo Natale! Alle 17.30 tutti in campo per un allenamento speciale con gli allenatori-educatori del minirugby fino alle 18.30, quando la casa del rugby modenese ospiterà Babbo Natale, con dolci e tante sorprese.

Under 18 (girone Elite), 8^ giornata: Romagna-Cus Perugia 3-7 (1-4), Livorno-Cavalieri Prato Sesto 11-16 (1-4), Colorno-Giacobazzi Modena Rugby 22-24 (1-5), Medicei Firenze-Florentia 47-0 (5-0), Amatori Parma-Rugby Parma 29-7 (5-0).

Classifica: Amatori Parma 36, Medicei Firenze 26, Cus Perugia23, Livorno, Cavalieri Prato Sesto 21, Rugby Parma 19, Florentia 16, Giacobazzi Modena 13, Romagna 10, Colorno 9.