Questo il programma delle iniziative del fine settimana di Natale a Castelfranco. Domani venerdì 23 dicembre alle 15.30 in piazza Garibaldi pomeriggio musicale con canzoni natalizie e cantautori nell’ambito della rassegna concertistica “Musica in Festa”; conduce Claudio Zini.

Sabato 24, giorno della Vigilia di Natale, dalle 16 alle 19 sotto i portici in prossimità di piazza Aldo Moro, c’è il mercato contadino bio-solidale; alle 17 sotto i portici del centro storico arrivano i Babbi Natale con distribuzione di dolciumi.

Lunedì 26, giorno di Santo Stefano, alle 16 Concerto di Natale con il corpo bandistico di Castelfranco Emilia (direttore Renzo Lenzarini) nel Teatro parrocchiale di Piumazzo nell’ambito della rassegna concertistica “Musica in Festa” e alle 21 “Vidimus Stellam!” con il coro della Cappella Musicale San Francesco da Paola (direttore Silvia Perucchetti) nella chiesa parrocchiale di San Pietro a Riolo.

In piazza Garibaldi è sempre in funzione ogni giorno dalle 15 alle 22 la pista di pattinaggio su ghiaccio; contemporaneamente in piazza Aldo Moro è allestita la giostra per i più piccini.