Lunedì 26 dicembre saranno chiusi gli uffici comunali di Modena ad eccezione, al mattino, dei servizi di Stato Civile e Polizia Mortuaria in via Santi 40. Questi saranno aperti dalle 8.30 alle 12.30, esclusivamente per il ricevimento delle denunce di morte da effettuarsi nelle 24 ore, e per il ricevimento delle agenzie di onoranze funebri per il rilascio di autorizzazioni al trasporto dei funerali del giorno stesso e di quelli fissati per le 9 del giorno successivo feriale.

ANAGRAFE, NEI QUARTIERI SPORTELLI CHIUSI DAL 24 DICEMBRE

Il servizio anagrafico negli sportelli dei quartieri si ferma da sabato 24 dicembre e riprenderà regolarmente lunedì 9 gennaio 2017. Ad eccezione dei giorni festivi, sarà invece chiusa solamente nella giornata di sabato 7 gennaio 2017 la sede centrale dei Servizi demografici di via Santi 40, che altrimenti sarà regolarmente in funzione e aperta al pubblico.

Nella giornata di sabato 7 gennaio in via Santi 40 sarà garantito esclusivamente il servizio di ricevimento denunce di morte da effettuarsi nelle 24 ore, e il ricevimento delle agenzie di onoranze funebri per il rilascio di autorizzazioni al trasporto dei funerali del giorno e di quelli fissati per le ore 9 del successivo giorno feriale.