La sala Polivalente di via Ciro Bisi è pronta ad ospitare domani, sabato 21 gennaio, a partire dalle 20, la quinta edizione della Festa dello Sport, organizzata dall’Amministrazione Comunale e da Agisca, la società che si occupa della gestione degli impianti sportivi del territorio.

L’appuntamento, nel giro di poche edizioni, è diventato già un momento tradizionale per valorizzare e a far conoscere il ricco e variegato tessuto di associazionismo sportivo attivo a Castelnuovo e Montale.

“L’obiettivo della festa – sottolinea l’assessore allo Sport Valler Govoni – è quello di ringraziare tutti dell’impegno posto nella promozione della pratica sportiva e nella divulgazione dei sani valori di cui lo sport è portatore. Non solo: vogliamo anche applaudire i risultati di rilievo che in questa stagione sportiva le squadre hanno conseguito nelle varie discipline e nei vari campionati”.

Nel corso della serata, ci sarà spazio per diverse esibizioni sportive e per le premiazioni a decine di società sportive del territorio: sono centinaia gli atleti di tutte le età attesi nella sala polivalente per l’evento.

A tutte le società invitate, l’Amministrazione Comunale consegnerà un piccolo riconoscimento per l’attività svolta nella scorsa stagione agonistica. La serata sarà allietata da un piacevole rinfresco offerto dal Salumificio Villani.