Le offerte all inclusive sono sicuramente le più allettanti e, nelle maggior parte dei casi, le più convenienti: a fronte di una proposta completa (navigazione e chiamate illimitate) i prezzi mensili scendono di qualche euro permettendo – alla fine dell’anno, un considerevole risparmio.

Fastweb inaugura il 2017 con un gennaio ricco di sorprese: SuperJET, il pacchetto ADSL e Telefono “tutto incluso”, è infatti attivabile a soli 25 euro mensili per un anno permettendo risparmio di 287 euro a conclusione dei primi 12 mesi. Cosa comprende l’offerta? Quali sono i vantaggi? Come si attiva la promozione? Cerchiamo di capire la tipologia di clienti per i quali SuperJET potrebbe essere particolarmente indicata.

Innanzitutto è bene sottolineare che l’attivazione dell’offerta è completamente gratuita, permettendo un risparmio iniziale di 119 euro. Anche i costi aggiuntivi legati al modem Wi-Fi sono depennati: il prezzo mensile di 25 euro comprende infatti anche le spese accessorie, come quelle appena elencate. Lato internet, sono assicurate la navigazione illimitata, quattro caselle di posta elettronica da 1 giga e iscrizione gratuita al programma liveFAST. Prima di procedere con l’attivazione dell’offerta, Fastweb dà la possibilità di controllare tramite web se la propria abitazione è raggiunta da ADSL o fibra ottica, così come la velocità stimata di navigazione: un ottimo strumento di verifica, essenziale per un’analisi delle performance della propria rete. Se per la navigazione Internet SuperJET si presenta assolutamente completa, di certo non si fa trovare impreparata sul versante delle chiamate. Tutte le chiamate verso rete fissa nazionale sono gratuite e senza scatto alla risposta, così come le chiamate verso i cellulari nazionali, illimitate e a costo zero.

Fastweb ha pensato anche a pacchetti all inclusive su misura per le piccole e medie aziende. L’offerta UNLIMITED BUSINESS, ad esempio, propone internet illimitato in copertura ADSL oppure fibra, router WiFi, dominio di secondo livello, hosting e gigamail. Le chiamate, inoltre, sono illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali con la possibilità di sfruttare 1000 minuti di chiamate da fisso a fisso o da fisso a mobile internazionale. Le linee voce incluse sono due ma si ha la possibilità di configurare fino a sei linee aggiuntive a soli 20 euro per linea.

 

Entrambe le offerte sopra descritte sono attivabili comodamente online (qui la pagina con l’elenco delle offerte ADSL e Fibra di Fastweb), con pochi e semplici passaggi. Attiva SuperJET di Fastweb, con un risparmio considerevole per il primo anno… e non solo!