Sfida avvincente quella che ha contrapposto i padroni di casa della Cabassi Carpi contro la Sea Sub Modena in occasione della  7^ giornata del campionato E.R. under 17. Nel derby sempre molto sentito, la Cabassi ha avuto ragione della Sea Sub con il risultato di 7 a 6.

Prima parte di partita equilibrata che si è animata dopo il cambio campo quando Modena si porta sul 3-6. La confidenza mostrata successivamente dalla Sea Sub consente ad  un Carpi ordinato e diligente il recupero raggiunto a 2’ dalla sirena sfruttando al meglio l’uomo più, per poi portare a casa il risultato pieno a 52 secondi dalla fine.

Modena poco fallosa ma sprecona perde quindi la partita contro un Carpi molto determinato e viene raggiunta in testa alla classifica a 15 punti da Coop Parma e RN Bologna. Segue la Cabassi a 13 ma con una partita in più.

Sfida avvincente quella che ha contrapposto i padroni di casa della Cabassi Carpi contro la Sea Sub Modena in occasione della  7^ giornata del campionato

CABASSI Carpi – SEASUB Modena 7 – 6   (2-1, 1-2, 1-3, 3-0)

CABASSI Carpi: Raimondi, Balestri, Giliberti, Ascari (1), Morelli, Tamelli (1), Dallolio, Moretti (3), Golinelli, Zanardi (1), Pinotti, Truocchio (1), Gelli Losi

All. Montagnani L.

SEASUB MO: Negrini, Gualdi, Vincenti, Alboni, Caroli, Colonnesi, Araldi (3), D’Errico,  Sorbini (1), Goldoni (1), Vigarani, Cojacetto (1).

All. Pederielli A.

Arbitro sig. Franceschini

Piscina  O.Campedelli  Carpi

***

Campionato regionale Under 13  sabato 04/02/2017

Sea Sub Modena – Pol. Com. Riccione    9 – 4

Modena – Ha preso il via anche la seconda fase del calendario del campionato riservato agli under 13. Alle Dogali i giovani di “Bubu” Buriani hanno prevalso sui parietà della Polisportiva Comunale Riccione, sostenuti da una tifoseria particolarmente rumorosa, con un netto 9 a 4.