Bruno lotti è il nuovo presidente della sezione sassolese dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport “Giulio Cantelli e Giorgio Mariani”. Succede a Paolo Morandi e rimarrà in carica per i prossimi quattro anni.

Bruno lotti ha 71 anni ed abita con la famiglia a Sassuolo. Come calciatore ha militato inizialmente nelle giovanili del Modena e dell’Inter per poi vestire per diversi anni la maglia del Sassuolo. E’ stato uno dei soci fondatori, nel 2006, del sodalizio sassolese dei Veterani dello Sport diventandone un punto di riferimento di tanti appassionati protagonisti, in diverse disciplina sportive, dello sport a Sassuolo e dintorni. La sezione conta su un’ottantina di soci che hanno eletto, nel corso di una partecipata assemblea presso il Circolo “Amici della Lirica”, i componenti del nuovo consiglio direttivo nelle persone di Bruno lotti, Ottorino Ferri, Giorgio Barbieri, Giovanni Barozzini, Rededo Seidenari, Raffaele Ruini e del primo presidente della sezione sasssolese Carlo Alberto Giovanardi. Giorgio Barbieri sarà il nuovo vicepresidente mentre Ottorino Ferri e stato riconfermato come tesoriere e alla segreteria. “Mi adopererò sempre di più per tenere vivo lo spirito e la passione per lo sport, fonte – ha detto il neo-presidente ai componenti del consiglio direttivo che lo hanno eletto – dei più puri ideali nel ricordo delle glorie del passato e per l’affermazione dei valori nel quali deve poggiarsi qualsiasi attività sportiva”.

Il Consiglio Direttivo dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport, riunitosi a Lucca lo scorso 11 Febbraio, ha inoltre assegnato alla sezione sassolese di Unvs il “Premio Benemerenza” che verrà consegnato al neoeletto Presidente Iotti il prossimo 25 marzo durante la 56^ Assemblea Nazionale in programma a Chianciano Terme.