E stato adottato dal Questore di Modena il provvedimento di sospensione delle licenze per quindici giorni al titolare delle licenze del bar Luna e Sole di Cavezzo. L’atto, notificato questa mattina da personale della Stazione Carabinieri di Medolla è scaturito da una serie di controlli effettuati dal comando stazione nonché da attività svolte dalla Polizia Municipale di Cavezzo.

Nei numerosi controlli effettuati sono stati identificati soggetti gravati da precedenti di polizia; nell’agosto del 2016 era stata rinvenuta all’interno di una fioriera della sostanza stupefacente e da ultimo, il 2 febbraio scorso, in seguito all’arresto effettuato dai militari di tre spacciatori è stato riscontrato, grazie al contributo di trenta fonti testimoniali, che questi utilizzavano il bar quale luogo di spaccio delle sostanze stupefacenti.

Pertanto, per ragioni di salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica, è stata disposta la chiusura dell’esercizio ubicato nella centralissima piazza della Libertà.