Nella giornata di ieri, il cantante spagnolo Alvaro Soler, attesissimo nella città emiliana in occasione del suo concerto di questa sera presso il Vox Club, è riuscito a concedersi il tempo per un Factory Tour di Maserati, ribadendo così la sua passione per i motori e in particolar modo per la Casa del Tridente.

L’artista spagnolo è un vero aficionado del Tridente: ha partecipato alla tappa estiva del Maserati Summer Tour 2016 a Porto Cervo e durante tutta la sua permanenza a Milano lo scorso autunno in qualità di giudice del programma televisivo X-Factor, ha effettuato i suoi spostamenti a bordo della berlina sportiva Ghibli; anche in occasione del Festival di Sanremo, Maserati ha accompagnato Alvaro Soler al Teatro Ariston a bordo dell’ammiraglia Quattroporte.

Ieri, il cantante è stato accolto nella sede Maserati di Viale Ciro Menotti dal General Manager Maserati Europa Giulio Pastore che, dopo avergli dato il benvenuto, ha lasciato che Alvaro si godesse la visita della fabbrica, assaporando la tecnologia e la qualità artigianale che caratterizzano lo stabilimento modenese.

Dopo l’emozionante esperienza alla scoperta della storia di Maserati e della produzione delle sportive GranTurismo e GranCabrio, Alvaro Soler ha voluto visitare anche il MEF (Museo Enzo Ferrari), dove ha potuto ulteriormente appagare la sua grande passione per i motori e per l’italianità.

(Nelle immagini  Alvaro Soler in visita alla sede Maserati di Modena e in compagnia di Giulio Pastore, General Manager Maserati Europa)