E’ partito il 19 marzo il nuovo attesissimo tour di GIORGIA che la porterà dal vivo nei principali palazzi dello sport italiani. 17 tappe, di cui la seconda a Casalecchio di Reno, all’Unipol Arena, mercoledì 22 marzo, per il nuovo tour che segue la pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico dell’artista, ORONERO, uscito lo scorso 28 ottobre su etichetta Microphonica / Sony Music Italy.

ORONERO è il decimo album di inediti della cantautrice romana, frutto di due anni di lavoro con il produttore Michele Canova, che impegna Giorgia a uscire dalle sonorità consolidate per mettersi in gioco e spaziare in diversi ambiti musicali. Un’impresa riuscita con successo che corferma la grande professionalità dell’artista. ORONERO è stato disco d’oro in dicembre (25.000 copie vendute) e disco di platino in febbraio (50.000 copie vendute).

Le recensioni della prima tappa di Mantova del 19 marzo raccontano di una notte magica, con una scaletta importante e ampia che comprende le canzoni di Oronero, ma anche i grandi successi di sempre. Un grande ritorno per Giorgia che, a tre anni dall’ultimo tour, si conferma una grande Artista.

Biglietti disponibili da € 36 nei punti vendita Ticketone e il giorno del concerto presso la biglietteria del palasport dalle ore 17:30 fino all’inizio dello show.

GIORGIA

Mercoledì 22 marzo ’17  Ore 21:00

UNIPOL ARENA

Casalecchio di Reno,  Via Gino Cervi, 2

Info 059 454772

Biglietti disponibili

Apertura porte e biglietteria ore 19:15

Inizio concerto ore 21.00