Sulla A1 Milano-Napoli, per quattro ore, dalle ore 22:00 di martedì 2 alle ore 02:00 di mercoledì 3 maggio, sarà chiusa la Complanare di Poasco-R28, per chi proviene da Milano ed è diretto sulla A1 verso Bologna, per lavori di pavimentazione. In alternativa, a chi proviene da Milano si consiglia di seguire le indicazioni autostradali per Bologna sulla A1 Milano-Napoli mentre chi è diretto a Poasco deve convertire il senso di marcia a San Giuliano con rientro dalla Complanare in nord.

Sempre in A1, per quattro notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di martedì 2 maggio alle ore 06:00 di sabato 6 maggio, sarà chiusa la stazione di Valsamoggia, in entrata verso Milano ed in uscita per chi proviene da Bologna, per lavori di pavimentazione.
In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni autostradali: Modena sud (sulla stessa A1 Milano-Napoli), Bologna Borgo Panigale (sulla A14 Bologna-Taranto) o Bologna Casalecchio (sul Raccordo di Casalecchio).

E ancora:

  • dalle ore 21:00 di martedì 2 maggio alle ore 06:00 di mercoledì 3, sarà chiusa l’entrata della stazione di Fidenza, verso Milano, per lavori di pavimentazione.
    In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata della stazione di Fiorenzuola d’Arda.
  • per quattro notti consecutive, sarà chiusa la stazione di Fiorenzuola d’Arda, per lavori di pavimentazione, nei seguenti giorni ed orari e con le seguenti modalità:
    -per tre notti non consecutive:
    dalle ore 20:00 di martedì 2 alle ore 05:00 di mercoledì 3 maggio;
    dalle ore 20:00 di giovedì 4 alle ore 05:00 di venerdì 5 maggio;
    dalle ore 21:00 di venerdì 5 alle ore 06:00 di sabato 6 maggio
    chiusa Fiorenzuola d’Arda in uscita per chi proviene da Milano e da Bologna con contestuale chiusura del ramo di immissione per chi da Bologna è diretto sulla A21 Cremona-Brescia;
    -per una notte: dalle ore 20:00 di mercoledì 3 alle ore 05:00 di giovedì 4 maggio
    chiusa Fiorenzuola d’Arda in uscita ed in entrata da e verso Milano e Bologna e del ramo di uscita dalla A21/Brescia, con contestuale chiusura del ramo di immissione per chi da Bologna è diretto sulla A21 Cremona-Brescia.
    In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni autostradali:
    -in uscita ed in entrata da e verso Bologna: Fidenza;
    -in uscita ed in entrata da e verso Milano: Piacenza sud;
    -in entrata verso la A21 Cremona-Brescia: Piacenza sud;
    -in uscita dalla A21: proseguire in direzione di Bologna ed uscire alla stazione autostradale di Fidenza;
    -da Bologna verso la A21: Fidenza.