I Testimoni di Geova modenesi parteciperanno da questo week end a una campagna mondiale per invitare i cittadini di Modena e provincia al loro congresso annuale, che si terrà dal 21 al 23 luglio presso il Centro Congressi Palacassa di Parma. Gli oltre 8.300.000 Testimoni in tutto il mondo consegneranno di persona l’invito per la convention dal tema “Non ti arrendere!”. Il
programma prevede 52 parti che verranno presentate sotto forma di discorsi, interviste e brevi video, oltre ad un film in tre puntate che sarà presentato nei tre giorni.
Il portavoce dell’evento ha dichiarato: “I problemi della vita possono privarci della pace e alcuni potrebbero addirittura pensare di arrendersi. Oggi sentiamo spesso parlare di resilienza, la capacità psicologica di far fronte in maniera positiva alle difficoltà. Il congresso di quest’anno sarà utile a Testimoni e non Testimoni perché li aiuterà non solo a continuare a resistere, ma anche ad affrontare con successo le difficoltà, mantenendo un atteggiamento positivo e considerando le sfide come opportunità. In tutto il mondo circa 13 milioni di persone hanno assistito ai congressi dello scorso anno, speriamo che quest’anno assistano ancora più persone”.