Non sarà più il 2 settembre, ma slitta a sabato 14 ottobre il ritorno degli zombie in centro a Modena. Per ragioni organizzative, infatti, la seconda edizione dello zombie game “Ghirlandina Apocalypse” si svolgerà a metà ottobre, a ridosso di Halloween. Continuano perciò le iscrizioni per una serata che, secondo gli organizzatori, grazie alla nuova formula del gioco, si preannuncia ancora più suggestiva e affascinante dell’edizione 2016.

Ideato da Vincenzo Malara con il patrocinio del Comune di Modena, la sponsorizzazione de La Lambruscheria e la collaborazione dell’associazione Zombie Inside, il gioco trasformerà tre angoli del centro storico in altrettanti set cinematografici dove i partecipanti dovranno trovare indizi e risolvere enigmi, il tutto inseguiti da zombie affamati.

Il costo del biglietto è di 20 euro a partecipante e sono inclusi la T-Shirt dell’evento e un calice di vino finale offerto dalla Lambruscheria dove sono già in vendita i biglietti validi per il 14 ottobre (via Calle di Luca n. 16, tel. 059 7109800, dalle 18 alle 20, tutti giorni, tranne il giovedì) che si possono acquistare anche online collegandosi alla pagina Facebook ufficiale del gioco (Ghirlandina Apocalypse 2) oppure dell’evento (Ghirladina Apocalypse 2 – lo zombie game a Modena).

I link sono: https://www.facebook.com/events/1839355259423467/