Sabato scorso, con il patrocinio del comune di Sassuolo, si è svolta  in via Ippolito Nievo la festa di inaugurazione del nuovo campo di tiro con l’arco della compagnia Arcieri Val Secchia.

Una bella giornata dove la compagnia, oltre a organizzare la propria gara sociale, ha dato la possibilità a tutti i curiosi di questo sport, così poco conosciuto, di provare a cimentarcisi.

Con l’occasione della festa di apertura la compagnia rinnova la possibilità a tutti gli interessati di effettuare prove durante le domeniche di ottobre, alla mattina dalle ore 9,30 alle ore 12.

La compagnia Arcieri Val Secchia ringrazia le autorità nella persona della sig.ra Giulia Pigoni Assessore allo sport del comune di Sassuolo e del sig. Valter Gardoni, presidente del comitato regionale Fiarc, presenti durante la giornata. Si rinnovano i ringraziamenti anche al sig. Bonettini Giancarlo presidente della associazione dilettantistica circolo cinofilo sassolese, che per primo ci ha spronati ed incoraggiati.

Riprendendo le parole dell’Assessore allo Sport e del presidente regionale la compagnia ringrazia inoltre tutti i presenti alla manifestazione e rinnova il suo impegno nel sostenere e promulgare la pratica del tiro con l’arco.

La compagnia Arcieri Val Secchia si impegna a continuare a mantenere una rete di scambio sportivo culturale con le altre numerose associazioni presenti nel territorio.

Ringraziamo le associazioni che seguono disabili Agape, Anffas e l’associazione Multisport che hanno  dato per prime alla compagnia la possibilità di conoscere e condividere l’importanza di una rete di scambi, iniziate con loro e continuata con altre diverse associazioni nonché scuole e gruppi sportivi.