Risate di Cuore, la rassegna teatrale organizzata da Couponlus a favore delle Onlus, si articolerà in cinque serate al Teatro Celebrazioni di Bologna, vedendo esibirsi alcuni dei più celebri comici delle trasmissioni di successo “Zelig” e “Colorado”, tutti uniti dal desiderio di aiutare cinque tra le principali Onlus della città che hanno aderito al progetto.

Il cartellone aprirà sabato 14 ottobre con Leonardo Manera che salirà sul palco per sostenere l’Associazione Piccoli Grandi Cuori con lo spettacolo Italian Beauty. L’attore e comico milanese,  noto al grande pubblico anche per la fortunata serie televisiva “Belli dentro”, divertirà il pubblico con i suoi sketch più riusciti.

Da annotare in agenda anche gli altri appuntamenti di Risate di cuore:

  • 15 novembre (ore 21.00): Giovanni Cacioppo in Ho scagliato la prima pietra…sarà al servizio di LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
  • 18 gennaio (ore 21.00): Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi in Attenti a quei due daranno spettacolo per FANEP.
  • 14 marzo (ore 21.00): Paolo Migone si esibirà in Completamente spettinato per Ageop.
  • 18 aprile (ore 21.00): Duilio Pizzocchi e un grande comico…a sorpresa saranno i protagonisti di Patacca Story per ANT.

I biglietti hanno un costo di 25,00 € e sono acquistabili presso le biglietterie del Teatro Il Celebrazioni e del Teatro EuropAuditorium, oppure online sui circuiti VivaTicket e TicketOne.