Un derby dopo l ‘altro. E’ questo il destino della Terraquilia Carpi, tutto è cominciato il primo di novembre con la partita di Imola contro il Romagna Handball, sabato scorso il Bologna United, nel prossimo week end (11 novembre ore 18.30) la gara del PalaMolza con la Pantarei Modena, arbitrano Zancanella e Testa.

Un’altra partita di vitale importanza per la Terraquilia che cercherà di muovere ancora la classifica: “Loro sono in ottima forma – spiega il vice presidente Emilio Bonifiglioli-, vengono da risultati importanti e faranno di tutto per continuare su questa strada. Per noi sarà  un match  difficile, su un campo non particolarmente grande. La Terraquilia cercherà di fare la miglior partita possibile contro un avversario che fa del collettivo la propria forza”.

Il team di Ilic dopo l’impresa con la capolista Bologna, vuole  mettere in cassaforte il secondo risultato utile dell’annata: “Di fronte ci sarà un Modena che naviga sulla scia dell’entusiasmo promozione – continua Bonfiglioli-, sono una squadra che può fare bene in ogni incontro. Nel derby di sabato i nostri giocatori cercheranno  di far valere la propria prestanza fisica mentre i modenesi punteranno tutto sulla velocità e sul ritmo. Sarà un match punto a punto come è accaduto anche nella partita con il Bologna United”.

Seria A (8a gara di andata): Cingoli – Oriago (Fato e Guarini), Romagna Handball – Cologne (De Marco e Carcea), Bologna United – Tavarnelle (Carrino e Pellegrino), riposa Lions Teramo. Classifica:  Oriago e Bologna United 9; Lions Teramo e Cingoli 8; Cologne 7, Tavarnelle 6; Pantarei Modena 5; Romagna Handball e Terraquilia Carpi 2.