Domenica 28 Gennaio, tempo di Final Four di Coppa Emilia 2017/2018 Serie C maschile, organizzata dalla società G.S. Spezzanese, una delle quattro squadre a staccare il pass al termine della 10° giornata del girone d’andata di regular season: oltre ai padroni di casa dell’Hipix Energy Way, ci saranno la Polisportiva Campeginese, Modena Est Volley e Romagna Est Bellaria.

Semifinali in contemporanea: ore 11:00 Hipix Energy Way Spezzano vs Romagna Est Bellaria presso la Palestra delle S.M. Bursi di Via Ghiarella 213, Spezzano (MO) e Modena Est Volley vs Polisportiva Campeginese presso la palestra Sghedoni – Viale Indipendenza 25, Modena.

Le due vincitrici si contenderanno il trofeo nella finalissima, in programma nella stessa giornata alle ore 17:00 sempre alla palestra Bursi di Spezzano.

Molto interessante il sondaggio organizzato da Energy Way, sponsor della G.S. Spezzanese e già sponsor di Modena Volley nella stagione in corso, che sarà presente il giorno della manifestazione con i propri gadget: pochi giorni prima della manifestazione, accedendo ad una pagina dedicata sul sito dello sponsor sarà possibile votare la squadra che si aggiudicherà il trofeo. Sarà possibile esprimere la propria preferenza anche il giorno stesso presso la palestra delle S.M. Bursi di Spezzano: tra tutti coloro che indovineranno, verranno estratti 4 biglietti che garantiranno l’ingresso ad una partita casalinga di Modena Volley!