Licom propone tre incontri (per tre lunedì dalle 14.30 alle 18 a partire dal 19 marzo) per le imprese che operano nel settore della ristorazione e attività ricettive per capire come aumentare la redditività del proprio locale e come migliorare posizionamento e comunicazione. Il primo appuntamento è fissato per lunedì 19 marzo e verterà sul digital marketing: Paolo Baccarini e Massimiliano Maramotti di B&F Digital Solutions metteranno a fuoco le attività necessarie alla promozione della propria impresa sul web. Il seminario si baserà su tutte quelle attività fondamentali, per avere un web marketing di successo: dalla realizzazione di un sito qualitativo, allo sviluppo e gestione dei social media più importanti, Facebook e Instagram.

I partecipanti al seminario acquisiranno le competenze necessarie alla comprensione delle principali dinamiche del web marketing e dei suoi strumenti, per poterne sfruttare al meglio le sue numerose potenzialità
Pochi sono i settori che hanno vissuto una rivoluzione dal basso come quello del turismo, un mondo in cui gli imprenditori sono sempre più chiamati a rimettere mano alla propria architettura dei costi e a ripensare il posizionamento sul mercato. E’ per questo che occorrono strumenti sempre più affinati ed è necessaria grande attenzione per fare, come si suol dire, quadrare i conti. Il seminario è gratuito per gli associati Lapam-Licom, ha un costo di 50 euro per le altre imprese. Per informazioni: www.lapam.eu.