Questa mattina nel corso di una conferenza stampa il Questore di Modena ha presentato il nuovo portavoce della Questura, il Vice Questore Aggiunto dott.ssa Paola Convertino, Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico, la quale succede al dott. Panetta, impegnato presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma per la frequenza del corso da Primo Dirigente della Polizia di Stato.

Il portavoce è il referente e regista in ambito provinciale della comunicazione della Polizia di Stato e svolge attività di coordinamento, promozione e diffusione delle informazioni e dell’attività svolta da tutti gli uffici presenti sul territorio di riferimento.

Il Questore Santarelli ha poi salutato e augurato un buon lavoro anche ai neo Vice Commissari della Polizia di Stato, Maria Rosaria Giannotta, dott.ssa Elena Mazzeo, Gianni Bonfatti, dott. Marco Barbieri e Nicola Senerchia, rispettivamente impiegati presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, la Divisione Polizia Anticrimine, l’Ufficio Tecnico Logistico, l’Ufficio D.I.G.O.S. e l’Ufficio Immigrazione.