Rocca delle Bedolete insieme alla Proloco di Marzabotto e al Circolo parrocchiale di Rioveggio è felicissima di organizzare Mamos: Mangia Cammina Bevi.
Patrocinata dai Comuni di Marzabotto e di Monzuno, Mamos (Mangia a Monte Sole) è una passeggiata eno-gastronomica nel suggestivo Parco di Monte Sole prevista per il 24 giugno 2018. I partecipanti vivranno l’esperienza di attraversare un percorso boschivo di circa 10 km con gli amici, la famiglia o il proprio amico a quattro zampe: durante le soste sarà possibile degustare prodotti locali preparati a regola d’arte e vini selezionati dalle migliori cantine del territorio. Il contributo per la manifestazione è di 30 euro per adulto e 18 euro per i più giovani (6-18 anni).

Le iscrizioni si chiudono il 20 maggio sul sito   https://mamos2018.wixsite.com/mamos

Il programma prevede il ritrovo dalle ore 9 alle 11 presso S. Martino. Qui, una volta verificata la prenotazione al desk di accoglienza, sarà assegnato ad ogni partecipante il tagliando della manifestazione con le soste previste durante il percorso, abbinato ad un calice e porta-calice. Le tappe prevedono soste a Caprara, Nuvoleto, Brigadello, Casetta, Poggiolo. Qui il percorso si concluderà con un concerto dal vivo.
Tra i prodotti che si potranno gustare raviole e zuccherini montanari, crescenta fresca farcita con mortadella, tagliatelle al ragù ma anche con orzo con verdure, formaggi, porchetta di maiale, frutta fresca, dolci artigianale e una selezione accurata di vini (Pignoletto, Barbera Frizzante, Chardonnay, Cabernet Sauvignon e altri ancora).