Lunedì 21 maggio alle ore 21.00 al Teatro Astoria di Fiorano si parlerà di ‘Rispetto’ nel mondo sportivo e non solo. Il Gruppo Sportivo Spezzanese, in collaborazione con il Comune di Fiorano, Lapam Confartigianato Imprese Fiorano, il Rotary Club Sassuolo e l’Associazione Italiana Veterani dello sport, sezione “Giulio Cantelli e Giorgio Mariani” di Sassuolo, organizzano l’incontro intitolato “RISPETTO”: il rispetto verso i compagni di squadra, l’arbitro e gli avversari, il costante impegno e sacrificio, la disciplina, il coraggio nell’affrontare le sfide più dure e la lealtà.

Saranno presenti Catia Pedrini (Presidente Modena Volley), Hristo Zlatanov (ex pallavolista) ed Edoardo Goldaniga, (giocatore del Sassuolo Calcio). Conduce la serata il giornalista Doriano Rabotti. Ingresso libero.

Per consultare il programma dettagliato del Maggio Fioranese è possibile visitare il sito www.maggiofioranese.it e la pagina Facebook Maggio Fioranese, dove potrete trovare aggiornamenti in caso di modifiche.