Si svolgerà domenica prossima, 3 Giugno dalle ore 15 alle ore 19 al Parco Ducale, la “Festa dello Sport” di Sassuolo, organizzata dalla Consulta dello Sport in collaborazione con SDT Scuola di Tifo e la Fondazione Ospedale di Sassuolo Onlus, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e del Comitato Regionale Emilia Romagna del Coni.

Dal calcio al volley passando per il nuoto, gli arcieri, lo scherma ed il basket: saranno dieci le associazioni sportive presenti per un vero e proprio pomeriggio di festa dedicato ai giovani atleti, all’insegna dello sport e del divertimento.

Consolata e Madonna di Sotto saranno le associazioni sportive presenti per il calcio, Volley sassuolo, Volley S,Michelese, Scuola di pallavolo Anderlini, Volley Academy Sassuolo per la pallavolo, Piccoli Giganti e Pallacanestro Sassuolo per il basket, popi arcieri Valsecchia, Nuoto Club Sassuolo e Scherma Sassuolo oltre alla sezione Giulio Cantelli e Giorgio mariani di Unvs, Unione Nazionale Veterani dello Sport.

Il programma prevede alle ore 14,30 il ritrovo dei referenti delle Associazioni sportive presso il parco Ducale, con i saluti istituzionali previsti per le ore 15.

Alle ore 15,30 inizieranno le attività ed il programma “A scuola di Tifo”. Dopo la merenda insieme, prevista per le ore 16,30, le attività riprenderanno alle ore 17,30 per concludersi con l’esibizione di scherma alle ore 18,30 ed i saluti finali previsti per le ore 19.