Arriva per la prima volta a Castelfranco Emilia il più importante evento italiano di valorizzazione di eccellenze del cibo di strada e delle birre artigianali, il Finger Food Festival. Da domani, venerdì 8, a domenica 10 giugno un universo di nuovi gusti e profumi troverà casa nella suggestiva cornice del Parco Cà Ranuzza. Il tutto sarà accompagnato da una programmazione musicale con grandi appuntamenti live con artisti italiani e stranieri a cura di Estragon Club di Bologna.

Per tre giorni si potranno quindi gustare prelibate specialità regionali, il meglio delle birre artigianali ed ascoltare grande musica live. Un festival per palati fini che delizierà tutti i sensi.
Contemporaneamente grande musica live con Rock Dreams: sabato 9 giugno gli esponenti del rock modenese riuniti per un grande concerto che ripercorre le tappe della musica che ha fatto sognare il mondo intero. Con la partecipazione di Rigo Righetti, Mel Previte, Robby Pellati, Picca, Wilko, Johnny La Rosa, Stefano Kappa, Gigi Bertolini.
Gli orari della manifestazione sono venerdì e sabato dalle 18 alle 24, domenica dalle 12 alle 23. L’ingresso è sempre gratuito.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune della Città di Castelfranco Emilia.