Cerchi un furgone economico per il trasloco o un’offerta vantaggiosa per il noleggio auto a Bologna? Locauto ti aspetta in aeroporto e in stazione.

 

Noleggio auto a Bologna per svago o per lavoro: le offerte Locauto Rent

Un buon servizio di noleggio deve garantire convenienza, affidabilità e formule flessibili per semplificare l’organizzazione del viaggio o della trasferta. A fare la differenza, infatti, non è solo la tariffa: le migliori compagnie di autonoleggio, non a caso, sono attente a proporre servizi innovativi per venire incontro a tutte le esigenze, dalla prenotazione last minute alla riconsegna fuori orario.

Tra le più dinamiche c’è Locauto, leader nei servizi di noleggio auto a Bologna con due uffici dislocati rispettivamente in centro città e in aeroporto. Quali vantaggi offre la compagnia per l’affitto di auto a Bologna? Eccoli in sintesi.

 

Autonoleggio a Bologna centrale: dalla city car al furgone per il trasloco

Grazie alla presenza capillare sul territorio con uffici situati in posizione strategica in tutte le principali città, Locauto è un partner di riferimento per chi vuole scoprire le bellezze d’Italia approfittando dei collegamenti in treno. Appena arrivati in stazione, infatti, basta percorrere 150 metri per raggiungere il desk e organizzare in loco il noleggio o perfezionare il contratto e ritirare la vettura prenotata online.

Il servizio di noleggio auto alla Stazione Centrale di Bologna è un’opzione interessante sia per chi viaggia a bordo dei treni ad alta velocità, sia per chi si trova in città e vuole un’opzione in più per muoversi in autonomia. Le attrattive dei dintorni sono numerose e spaziano dai centri storici alle vivaci località della Riviera Romagnola, senza tralasciare il Parco del delta del Po e il museo dedicato alla Ferrari situato a breve distanza dagli stabilimenti di Maranello.

A proposito di flotta, il parco auto di Locauto si distingue per essere uno dei più giovani del mercato in termini di età media, con modelli per ogni esigenza e di ottimo livello. Serve un furgone per qualche giorno o per poche ore per effettuare il trasloco o per trasportare carichi ingombranti? Anche da questo punto di vista Locauto Rent offre soluzioni per tutte le necessità, grazie a una divisione specializzata nell’affitto di veicoli commerciali, van e furgoni economici.

Dalle offerte low cost al nolo di furgoni con box e sponda idraulica, è possibile organizzare ogni tipo di trasporto in tempi rapidi e a costi competitivi, avendo a disposizione un’ampia gamma di accessori e servizi extra per gestire facilmente anche i carichi più pesanti e difficili da movimentare.

 

Noleggio auto a Bologna aeroporto

Locauto offre i propri servizi anche presso l’aeroporto di Bologna, situato al centro della pianura padana a circa 6 chilometri dal centro cittadino. Anche in questo caso è sufficiente fare pochi passi per raggiungere l’ufficio e il parcheggio limitrofo. Da qui è possibile raggiungere il centro in pochi minuti o immettersi sulla A1 per raggiungere la destinazione di proprio interesse.

Il desk è aperto 7 giorni su 7 con orario esteso, comodità cui si somma il servizio di noleggio digitale full-self service. La flessibilità targata Locauto garantisce numerosi vantaggi, come quello di svincolarsi dagli orari di apertura degli sportelli. Tra i servizi extra disponibili presso l’aeroporto di Bologna, infatti, c’è la prenotazione fuori orario, ovvero la possibilità di ritirare la vettura anche in tarda serata: un’opportunità preziosa, specie se il volo atterra in ritardo o non è possibile organizzare il noleggio per tempo.

Anche la riconsegna può essere posticipata, tenendo presente che il contratto di noleggio si considera effettivamente concluso al momento della riapertura degli uffici. Il noleggio digitale consente di risparmiare minuti preziosi ed evitare le code, affidandosi unicamente allo smartphone per gestire tutta la trafila. Il tutto con offerte chiaramente dettagliate, all’insegna della trasparenza dei costi e dei servizi offerti.