Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile, nel corso di un servizio straordinario volto alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori in genere, ha sequestrato 5,2 kg di marijuana.

I militari hanno effettuato alcuni controlli nella zona San Pancrazio, anche a seguito di segnalazioni di alcuni residenti, rinvenendo l’ingente quantitativo di stupefacente all’interno di un’area giochi per bambini.

Gli operatori di Polizia hanno recuperato, all’interno di uno scatolone occultato fra i cespugli, infiorescenze di marijuana contenute in sacchetti di plastica sigillati ermeticamente e suddivisi in diverse pezzature di circa 1000, 500 e 250 grammi.

Nel corso dei controlli nel territorio modenese sono state identificate complessivamente 269 persone e controllati 133 automezzi. Sono stati inoltre rinvenuti tre veicoli rubati: un Audi A4, asportata nel bolognese e localizzata in zona Sacca, ed una Ford Focus con all’interno del bagagliaio uno scooter Honda HS, individuati invece nei pressi di via Attiraglio.